Energia: la Provincia mortifica ancora i Comuni
Riemerge periodicamente il dibattito sulla norma di attuazione approvata nel 2002 riguardante il rinnovo delle concessioni di grandi derivazioni d’acqua a scopo idroelettrico, tra le più importanti del nostro Statuto di autonomia. Me n’ero occupato sia in qualità di Presidente della Commissione dei dodici che da Consigliere provinciale. Ricordo bene il mese di luglio del […]
Energia: la Provincia mortifica ancora i Comuni Leggi tutto »
